Acquaworld Milano: il parco acquatico coperto

Acquaworld è il primo ed unico parco acquatico al coperto in Italia aperto tutto l’anno vicino a Milano, è un concentrato di divertimento e benessere in 20.000 mq, dove, in inverno come in estate potrete sentirvi ai Caraibi!

In inverno è un vero disastro far divertire i figli, non pensi mai che potresti metterti un paio di ciabattine e il costume e andare in spiaggia! Quale Idea migliore, allora, in una fredda giornata invernale, andare in un parco completamente al coperto

Aquaworld Milano
Lo splendido parco acquatico al coperto

Cosa fare ad Acquaworld

All’ Acquaworld troverete scivoli acquatici adatti a bambini e adulti, vasche e piscine interne ed esterne sempre calde, con giochi d’acqua, idromassaggi, una grande vasca con le onde e una sontuosa Area Benessere con grotte, fiumi lenti e vasche esterne a 32° anche d’inverno.

Una meravigliosa spiaggia caraibica, l’area bimbi, gli scivoli e tanti giochi a premi, sorprese e tante attività divertentissime per tutti.

All’interno del parco potrete trovare a vostra disposizione sdraio e lettini per concedersi un momento di relax, lo shop dove potete trovare tutto quello che vi serve per trascorrere una giornata al parco: costumi, ciabatte, cuffie e tanto altro, una nursery con uno spazio cambio con fasciatoi e distributore automatico di pannolini.

Come arrivare: il parco si trova a Concorezzo in provincia di Monza e Brianza. Impostare il navigatore su “Via delle Arti” Concorezzo. Il parco è dotato di un ampio parcheggio multipiano gratuito coperto e scoperto dove potranno sostare anche i camper.

A differenza di tanti parchi acquatici dove la temperatura dell’acqua non è piacevole, qui L’acqua è calda!

Acquaworld è molto più di un parco acquatico, è una struttura unica nel suo genere, il luogo ideale per tutta la famiglia che unisce il relax al divertimento sia dei grandi che dei piccini.

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: video divertenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.