Acquaworld Milano: il parco acquatico coperto

Acquaworld è il primo ed unico parco acquatico al coperto in Italia aperto tutto l’anno vicino a Milano, è un concentrato di divertimento e benessere in 20.000 mq, dove, in inverno come in estate potrete sentirvi ai Caraibi!

In inverno è un vero disastro far divertire i figli, non pensi mai che potresti metterti un paio di ciabattine e il costume e andare in spiaggia! Quale Idea migliore, allora, in una fredda giornata invernale, andare in un parco completamente al coperto

https://www.viaggidiminu.it/wp-content/uploads/2020/03/2014-03-04-13.14.26-2.mov
Divertenti scivoli al coperto

Cosa fare ad Acquaworld Milano

All’ Acquaworld troverete scivoli acquatici adatti a bambini e adulti, vasche e piscine interne ed esterne sempre calde, con giochi d’acqua, idromassaggi, una grande vasca con le onde e una sontuosa Area Benessere con grotte, fiumi lenti e vasche esterne a 32° anche d’inverno.

Una meravigliosa spiaggia caraibica, l’area bimbi, gli scivoli e tanti giochi a premi, sorprese e tante attività divertentissime per tutti.

All’interno del parco potrete trovare a vostra disposizione sdraio e lettini per concedersi un momento di relax, lo shop dove potete trovare tutto quello che vi serve per trascorrere una giornata al parco: costumi, ciabatte, cuffie e tanto altro, una nursery con uno spazio cambio con fasciatoi e distributore automatico di pannolini.

Come arrivare: il parco si trova a Concorezzo in provincia di Monza e Brianza. Impostare il navigatore su “Via delle Arti” Concorezzo. Il parco è dotato di un ampio parcheggio multipiano gratuito coperto e scoperto dove potranno sostare anche i camper.

A differenza di tanti parchi acquatici dove la temperatura dell’acqua non è piacevole, qui L’acqua è calda!

Acquaworld è molto più di un parco acquatico, è una struttura unica nel suo genere, il luogo ideale per tutta la famiglia che unisce il relax al divertimento sia dei grandi che dei piccini.

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: video divertenti