Viaggio a Cagliari: il moderno parco della Musica

Il Moderno Parco della Musica è un bellissimo polmone verde al centro di Cagliari.

Cagliari è la principale città della Sardegna, Il capoluogo isolano ha un’anima divisa tra storia millenaria, cultura, natura, turismo balneare e vita notturana,  un sapiente mix che affascina il turista, intrigato dai panorami di Castello, dai Bastioni, dal mare di Sardegna e dal dinamismo di una città sorprendentemente viva.

Nelle suggestive vie del centro storico di Cagliari, lo shopping cittadino si fa tra arte, storia e monumenti, in un clima di grande vivacità e fermento. Offre una vasta scelta di negozi, dalle boutiques ai negozi più economici, dai caffè letterari ai numerosi ristoranti presenti nel vicino quartiere della Marina.

Il parco della Musica è stato realizzato per ospitare eventi musicali ha un bellissimo prato che costeggia le rive del piccolo fiume artificiale. Passeggiate con pedane di legno, fontane, diffusione della musica e una bellissima piazza di marmo.

La collocazione in una zona vicinissima al centro storico, e la posizione, resa strategica, dalla presenza del Teatro Lirico e dell’Auditorium del Conservatorio, lo rendono una perfetta cornice per eventi pubblici.

il moderno parco della musica
il moderno parco della musica
il moderno parco della musica
il moderno parco della musica
il moderno parco della musica
il moderno parco della musica

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.