Terme di Erding le Terme piu’ Grandi d’Europa

Le Terme più Grandi in Europa

Le Terme più Grandi d’ Europa si trovano ad Erding, un paesino della Baviera.

Queste Terme in Germania sono un gigantesco parco acquatico a Monaco di Baviera con scivoli al coperto, saune, bagni turchi, e lo strepitoso Galaxy, un’area dedicata completamente ai Bambini e non solo!

In questo esotico paradiso termale si trovano piscine, idromassaggi, angoli relax e ristoro, e decine di saune, ognuna con una diversa caratteristica e ambientazione, dall’esotico all’antica Roma, e infine Galaxy, un parco di divertimenti acquatico specializzato in scivoli, c’è persino uno scivolo dove si indossava il VR, per un’esperienza ancora piu’ emozionante.

Le Terme di Erding sono una meta perfetta in inverno, noi abbiamo come sempre di un lungo weekend di febbraio per passare delle fredde giornata al caldo. Un’esperienza unica per i nostri figli.

Io e mio marito ci siamo rilassati provando i benefici effetti di un bagno nella Grotta con il Sale dell’Himalaya, della Fonte Sulfurea Calda e della Fontana della Giovinezza.

Terme di Erding prezzi e orari

Prezzi delle Terme di Erding:

I prezzi partono dai 16 euro per due ore nel parco acquatico fino ad arrivare ai 41 euro per passare l’intera giornata tutto compreso.

Orari delle Terme di Erding:

Lun.-Ven. 10:00-23:00

Sab.-Dom. 09:00-23:00

Nudismo alle Terme di Erding

Alle Terme di Erding il costume va tolto unicamente nella sezione dove si pratica il nudismo, quindi si puo’ definire un parco acquatico naturista.

Terme in Germania Baviera: dove dormire

Vi sono due alloggi con un vasto parcheggio proprio di fronte alle terme, percio’ molto comodi per raggiungere l’attrazione senza bisogno di utilizzare l’auto. Noi abbiamo alloggiato al Victory Gastehaus, perché molto più economico dell’hotel Victory che è collegato direttamente alle Terme.

Monaco di Baviera cosa vedere

Ti potrà interessare leggere anche l’articolo sul vicino campo di concentramento di Dachau

le terme più grandi d'europa

le terme più grandi d'europa

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.