Nocky Flitzer, le Montagne Russe delle Alpi

Il Nocky Flitzer è una straordinaria attrazione in Austria dove portare i bambini.

L’Ottovolante della Carinzia sono delle meravigliose montagne russe amate da grandi e piccini. Sulla Turracher Hohe, potrai divertirti con i tuoi Bambini, qui infatti si trovano delle vere e proprie montagne russe tra i monti.

L’impianto di risalita panoramico ti porta fino alla partenza in cima alle  Alpi e sia in inverno che in estate, adulti e bambini, possono cimentarsi in corse su downhill su rotaie.

La pista è lunga 1.600 m con curve e velocità a 2.000 m s.l.m. e attraversa pascoli alpini e boschetti e scende fino a valle in una discesa panoramica e adrenalinica.

Una discesa che da 2000 mslm ti porta ai 1670 mslm del lago Turracher in 1,6 km tra boschi e vuoti sospesi. Il divertimento è assicurato grazie a salti, onde e tre trottole che garantiscono emozioni uniche.

Chi non ama l’adrenalina ma il relax, nei dintorni, potrà fare una splendida passeggiata ai piedi del Turracher See, un Lago meraviglioso!

In Inverno

Questa regione turistica a 1.763 metri d’altezza si presenta come un paradiso invernale, con piste innevate, lunghi tracciati per sci da fondo, itinerari unici per passeggiate invernali e un idilliaco lago montano, che si trasforma in una pista naturale di pattinaggio su ghiaccio.

La Turracher Höhe, quindi, non è solo la regione di vacanza perfetta per gli sciatori, ma anche per chi pratica snowboard, sci da fondo, escursioni con le ciaspole, passeggiate invernali, tour sugli sci, pattinaggio su ghiaccio e slitta notturna.

In Estate

Il posto è perfetto per gli amanti delle passeggiate in montagna, gli escursionisti, i corridori, i nordic-walker, gli amanti della mountain bike e tutti coloro che sanno apprezzare la natura e amano la montagna.

nocky flitzer

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *