Quando ho pensato al viaggio a Londra per un weekend, il mio primo pensiero è stato il museo Madame Tussaud.
Sicuramente uno dei primi posti dove avrei sempre voluto portare i bambini e che incuriosiva tanto anche me, d’altrone è il Museo delle Cere più Famoso al Mondo!
Table of Contents
Madame Tussaud Londra statue
Appena accedi, hai la sensazione di entrare in un vero e proprio set Cinematografico, un Galà o un Festival Internazionale. Tutti i tuoi Cantanti e Attori preferiti sono lì a Grandezza Naturale, a fianco a te, e li puoi toccare e farti dei Meravigliosi Selfie con loro.
Ricordo ancora l’emozione negli occhi di mio figlio nel vedere la statua del suo idolo Ronaldo o mia figlia felicissima di potersi sedere a fianco agli One Direction, i suoi cantanti preferiti!
Non nego che anche io ho avuto piacere a farmi fotografare a fianco a Beckam, Bruce Willis e Lady D.
Le Ambientazioni reali e i personaggi realizzarti alla perfezione fanno si che ancor di più ti possa immedesimare col contesto.
Gli occhi ti brillano, ovunque ti giri vedi qualcuno che riconosci.
Per qualche ora ti senti anche tu il Protagonista di un set cinematografico o un personaggio importante!
Informazioni su Madame Tussaud
Come arrivare: Il Museo di Madame Tussaud di Londra si trova in Marylebone Road, a solo un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana di Baker Street. La fermata della Tube è Baker Street, quando vai verso l’uscita troverai le indicazioni per il Museo ed esci a lato dell’entrata.
Costo biglietto: Vi è la possibilità di prenotare e acquistare il biglietto per l’ingresso al museo e accedere a vari pacchetti per altri Tour a questo link
Madame Tussaud Londra prezzi
Qui trovi il sito ufficiale per conoscere i prezzi che possono variare a seconda che voglia abbinare l’ingresso al museo a qualche altra attrazione.
Madame Tussaud Londra orari
Attieniti sempre al sito ufficiale per visionare gli orari di apertura del museo.
RESTIAMO IN CONTATTO!
FACEBOOK: pagina ufficiale
PINTEREST: tutte le mie bacheche
YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi
INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni
TIK TOK: @viaggidiminu