Durante le vostre Vacanze a Vienna, proprio nel centro della città, potrete passare una giornata divertentissima con i vostri bambini nel Prater, il meraviglioso Parco Divertimenti.
Il famoso Volksprater
Il divertente Prater di Vienna, sede della Ruota Panoramica, uno dei simboli più famosi di Vienna e oasi di verde della città.
Visitare Vienna senza fare un giro sulla ruota panoramica sarebbe un’esperienza bella solo a metà.
Un Parco di Divertimenti per tanti nel cuore di Vienna, oltre alla famosa ruota, offre numerose attrazioni: Giostre, Casa degli Specchi Deformanti, Galleria degli Spettri, Montagne Russe oppure il Trenino con cui i visitatori possono fare un giro dentro e fuori il Parco.
Siamo stati sulla Ruota Panoramica simbolo di Vienna che ti permette di avere una bellissima vista sulla città e i bambini hanno fatto un giro sui piccoli Go-Kart.
L’ingresso è libero, si pagano le singole Attrazioni che sono tante, per tutti i gusti e per tutte le età.
La stagione del Prater di Vienna dura da Marzo a Ottobre, noi siamo stati a Febbraio perciò il Parco era chiuso, tuttavia la celebre ruota e qualche altra attrazione restano aperte per tutto l’anno.
Da non far perdere assolutamente ai tuoi figli la possibilità di mangiare al Roller Coaster Resaturant, i vostri piatti arriveranno su dei binari, veramente divertente!
Consiglio
Per i vostri Viaggi vi consiglio l’utilissimo Set di 13 Pezzi per Donna approvato per Cabina, Travel Kit
#adv
RESTIAMO IN CONTATTO!
FACEBOOK: pagina ufficiale
PINTEREST: tutte le mie bacheche
YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi
INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni
TIK TOK: @viaggidiminu