Vacanze a Vienna: Prater di Vienna

Durante le vostre Vacanze a Vienna, proprio nel centro della città, potrete passare una giornata divertentissima con i vostri bambini nel Prater, il meraviglioso Parco Divertimenti.

Il famoso Volksprater

Il divertente Prater di Vienna, sede della Ruota Panoramica, uno dei simboli più famosi di Vienna e oasi di verde della città.

Visitare Vienna senza fare un giro sulla ruota panoramica sarebbe un’esperienza bella solo a metà.

Un Parco di Divertimenti per tanti nel cuore di Vienna, oltre alla famosa ruota, offre numerose attrazioni: Giostre, Casa degli Specchi Deformanti, Galleria degli Spettri, Montagne Russe oppure il Trenino con cui i visitatori possono fare un giro dentro e fuori il Parco.

Siamo stati sulla Ruota Panoramica simbolo di Vienna che ti permette di avere una bellissima vista sulla città e i bambini hanno fatto un giro sui piccoli Go-Kart.

L’ingresso è libero, si pagano le singole Attrazioni che sono tante, per tutti i gusti e per tutte le età.

La stagione del Prater di Vienna dura da Marzo a Ottobre, noi siamo stati a Febbraio perciò il Parco era chiuso, tuttavia la celebre ruota e qualche altra attrazione restano aperte per tutto l’anno.

Da non far perdere assolutamente ai tuoi figli la possibilità di mangiare al Roller Coaster Resaturant, i vostri piatti arriveranno su dei binari, veramente divertente!

vacanze a  vienna
vacanze a vienna
vacanze a vienna

Consiglio

Per i vostri Viaggi vi consiglio l’utilissimo Set di 13 Pezzi per Donna approvato per Cabina, Travel Kit

#adv

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.