Viaggio a Vienna: sentirsi come la principessa Sissi

Viaggio a Vienna: sentirsi la Principessa Sissi

Come Sentirsi la Principessa Sissi e vivere la Magia di quei tempi nel nostro viaggio a  Vienna!

Scopri Il Meraviglioso Palazzo di Schonbrunn

Durante il nostro viaggio a Vienna mi sono sentita come la Principessa Sissi camminando per la meraviglioso Reggia Imperiale di Schonbrunn, il famoso Palazzo di Vienna che è stato la sede della Casa Imperiale d’Asburgo.

Il Castello di Schonbrunn, infatti, riporta subito alla mente i romanticissimi film sulla Principessa Sissi.

Una volta, questo grandioso edificio di rappresentanza della Corte, si trovava in campagna, ma ormai è stato inglobato completamente dalla città.

Nel Castello ci sono complessivamente 1.441 Stanze e Saloni, di cui però solo 390 erano abitati dalla Famiglia Reale, oppure utilizzati a scopo di rappresentanza. Oggi, 190 stanze sono aperte al pubblico

Tramite un Imponente Scalone Azzurro si accede alle Grandiose Sale di Rappresentanza e agli Appartamenti Imperiali d’Epoca Ottocentesca in cui visse l’Imperatore.

Il Castello di Schönbrunn è uno dei più Importanti Siti culturali dell’Austria, una delle maggiori attrazioni di Vienna proclamato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità.

Consiglio di prendere l’Audioguida in modo che anche i Bambini o i Ragazzi possano apprezzare molto di più la visita alle tantissime Stanze molto ben conservate e rendere bene l’idea della vita a palazzo all’Epoca.

Acquista il tuo Biglietto

viaggio a vienna
viaggio a vienna

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.