Le terme di Abano e Montegrotto riaprono!

Le Terme di Abano e Montegrotto riaprono senza restrizioni.

Le Spa sono Sicure

A breve la Regione Veneto emanerà un’Ordinanza che disciplina la riapertura de Centri Termali.

Le Terme Euganee di Abano, Montegrotto, Galzignano, Battaglia e Teolo sono la più grande stazione termale d’Europa Specializzata in Fangobalneoterapia e Trattamenti Termali.

Le capostipiti delle Terapie Naturali, che nascono dall’Acqua e dalla Terra, Elementi costituenti dell’Ambiente e perciò Terapie meglio tollerate dal nostro Organismo.

Più di 100 stabilimenti termali.

Nei singoli Centri Termali annessi ad ogni Hotel delle Thermae Abano e Montegrotto, la Medicina Termale che si avvale del Fango e dell’Acqua Termale, è impiegata nel Trattamento e nella Prevenzione di una vasta gamma di Patologie.

La possibilità unica di disporre del Reparto Termale direttamente in hotel significa poter raggiungere in accappatoio ogni ambiente del reparto cure, l’area wellness, la SPA, la piscina, la palestra, il solarium, il giardino e tutti gli altri servizi, in totale relax e privacy.

Tutti gli hotel sono Convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) e offrono ogni tipo di Attività Curativa Termale che si svolge sotto la sorveglianza e la responsabilità di Direttori Sanitari e Personale Specializzato.

le terme di abano e montegrotto riaprono

Consiglio

Per i vostri Viaggi vi consiglio l’utilissimo Set di 13 Pezzi per Donna approvato per Cabina, Travel Kit.

#adv

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.