Le più belle strade di Ombrelli Colorati

Le più Belle Strade di Ombrelli colorati che devi assolutamente visitare! Solitamente associati alla pioggia, ora vengono utilizzati come opere d’arte. Creano dei veri e propri arcobaleni luccicanti che colorano e abbelliscono le strade delle città. Molti di questi infatti scintillano lungo diverse strade in molti paesi diversi sparsi in tutto il mondo. La maggior parte di questi posti fa parte del progetto Umbrella Sky dell’artista portoghese Patricia Cunha.

Agueda, Portogallo

Agueda, la strada con gli ombrelli che incanta i turisti. Una delle attrattive più affascinanti del Portogallo, nella cittadina che non “tocca” le 50 mila anime.

le più belle strade di ombrelli

Iglesias, nel Sud dell’Isola Sarda

Anche in Italia potrete ammirare questa meravigliosa via! Oggi la città dei metalli è circondata da decine di miniere dismesse ma dalla sua posizione strategica, tra mare e montagna, custodisce i suoi tesori più preziosi che si snodano tra cale, falesie, faraglioni, isolotti, e poi boschi, cascate, grotte e sentieri tutti da scoprire durante una vacanza insieme alla famiglia

le più belle strade di ombrelli

Quebec, Canada

Una regione piena di splendidi scenari naturali, dove cultura e intrattenimento sono ritenuti due elementi fondamentali.

Zabbar, Malta

Zabbar, nel Lembo Orientale dell’Isola di Malta, respira l’Aria di Mare del vicino Mediterraneo e si fa baciare dal tipico sole delle Regioni Marittime.

Altri Luoghi

Port Louis, Mauritius – Parigi, Francia – Syros, Grecia – Istanbul, Turchia – Dubai, Emirati Arabi Uniti – Bucarest, Romania – Bucarest, Romania – Dublino, Irlanda – Varsavia, Polonia – Cartagena, Colombia – San Juan, Portorico – Florida, Usa – Ipoh, Malesia – Belgrado, Serbia – Tlaquepaque, Messico – Brno, Repubblica Ceca – Amman, Giordania

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.