Spielzeugmuseum il Toy Museum di Monaco di Baviera

Lo Spielzeugmuseum di Monaco di Baviera è un Toy Museum, ossia un Museo del giocattolo che ti porterà indietro nel tempo. I bambini rimarranno a bocca aperta nel vedere questi giocattoli a dir poco inquietanti e i nonni ameranno tornare per una giornata dei bambini!

Lo Spielzeugmuseum
Un’antica collezione di Barbie e Ken

Un Museo per Bambini a Monaco

Lo Spielzeugmuseum sorge accanto al vecchio municipio di Marienplatz, la piazza centrale della città, all’intero della torre gotica dell’Altes Rathaus, il vecchio municipio. Una collezione di giocattoli antichi, europei e americani, di piu’ di due secoli in uno spazio espositivo di 4 piani. Potrete ammirare anche una collezione unica di Barbie e Teddy Bear. Il museo del giocattolo di Monaco è una tappa altamente istruttiva e al tempo stesso curiosa, consigliata sia per i grandi che per i piccini.

Lo Spielzeugmuseum
Sala espositiva del Toy Museum di Monaco di baviera

La mostra racconta un pezzo di storia, un modo per avvicinare i propri figli a quelli che erano i vecchi tempi. Ai bambini e ai ragazzi piacerà scoprire con cosa i loro nonni si divertivano a giocare e scoprire che anche la loro nonna giocava con la Barbie!!!

Lo Spielzeugmuseum
Collezione di Barbie e Ken del Museo del giocattolo di Monaco di Baviera

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale

PINTEREST: tutte le mie bacheche

YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi

INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni

TIK TOK: @viaggidiminu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.