Regali per San Valentino

San Valentino regali

L’elemento che piu’ di tutti ha subito l’influenza del consumismo, è senza dubbio la celebrazione delle feste. E San Valentino non è immune, anzi, i regali per San Valentino sono un vero e proprio tirante delle economie nazionali. Non si sa piu’ cosa regalare, abbiamo tutto. Anche quest’anno è arrivato, e il nostro compagno o nostro marito si starà scervellando e ci starà osservando per capire cosa ci puo’ servire per la casa o se ci fermiamo davanti a qualche vetrina, starà interpellando amici e parenti per sapere se abbiamo espresso qualche desiderio, se abbiamo fatto trapelare qualcosa. Noi donne andiamo a spiare se ha finito il suo profumo preferito o ha bisogno di un pigiama o di un maglione nuovo…Che noia!!! Questo articolo vuole essere uno spunto per non fare i soliti regali a San Valentino.

Dove andare a San Valentino

Le cose da fare per San Valentino, cosa regalare per San Valentino a lui o a lei e le idee regalo per San Valentino, sono veramente tante, ma finalmente sempre piu’ persone decidono di regalare emozioni e non cose materiali e optano per un viaggio o un veloce weekend in qualche città d’arte, delle terme dove rilassarsi, mare o mantagna.

5 mete romantiche – dove andare a San Valentino

  • Lago di Garda
  • Parigi
  • Vienna
  • Cinque Terre
  • Terme di Abano

Lago di garda – dove andare a san valentino

Il Lago di Garda è attorniato di meravigliosi paesini, i piu’ romantici sono sicuramente Sirmione, Malcesine e Bardolino. Splendida meta, ideale per ritagliarsi qualche giorno e festeggiare un San Valentino particolare.

Lago di Garda
Panorami mozzafiato sul lago di Garda

Parigi

Sicuramente se vorrete stupire il vostro partner o la vostra partner, potreste regalare un bellissimo viaggio e trascorrere San Valentino a Parigi, la città piu’ romantica di sempre. Un viaggio alla scoperta di arte, storia e cultura.

Le Louvre
Museo del Louvre, uno dei piu’ celebri musei del mondo

Vienna

Ci sono tante cose romantiche da fare a Vienna con il tuo partner, come fare un bellissimo giro in carrozza nel centro della città, oppure fare un giro sulla sua famosa ruota panoramica o ancora passeggiare per i meravigliosi giardini di Schönbrunn e sicuramente assaggiare la famosa Sachertorte nell’origina caffé.

Piazza centrale di Vienna
Stephansplatz, la piazza principale della città dominata dall’imponente mole dello Stephansdom, la Cattedrale di Santo Stefano

Cinque Terre

Per chi ama la natura, il mare e le camminate non puo’ non regalare o farsi regalare un’emozionante viaggio tra i borghi piu’ belli d’Italia. Qui potrete passeggiare tra i sentieri del Parco Nazionale delle Cinque Terre e godervi paesaggi mozzafiato a strapiombo sul mare.

Parco Nazionale delle Cinque Terre
Panorama mozzafiato a strapiombo sul mare della Liguria

Terme di Abano

Perché non ritagliarsi un weekend rilassante con la propria metà, lontano da città caotiche e rumorose, senza pensare a nulla se non alla cura del proprio corpo, la propria mente e il proprio partner. Sicuramente l’Italia è piena di stazioni termali ma le Terme di Abano è una risorsa termale unica al mondo!

Abano Terme
Meravigliosi hotel con terme

RESTIAMO IN CONTATTO!

FACEBOOK: pagina ufficiale
PINTEREST: tutte le mie bacheche
YOUTUBE: tutti i video dei miei viaggi
INSTAGRAM: foto e vita di tutti i giorni
TIK TOK: video divertenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.